martedì 4 aprile 2017

Ai tempi del Far Web

Qualche tempo fa il buon David Padovani mi ha contattato proponendomi un'intervista per uno speciale de Lo Spazio Bianco sull'evoluzione della "critica" e dei siti dedicati al Fumetto sul Web. Ovviamente il mio coinvolgimento era legato all'esperienza di ULTRAZINE: ah, come corre il tempo!
Lo speciale - corposo e dettagliato, previsto in diverse puntate - ora è online (QUI) e potete quindi leggere e "godervi" le mie parole e ricordi (unitamente a quelle di tanti altri "pionieri"): non prendete tutto per veritiero, vi avverto! ;)

Ovviamente un pensiero e un grazie va a tutte le persone che nel corso degli anni hanno contributo ad Ultrazine!
Da Il Venerdì di Repubblica n. 850 (02/07/2004)

2 commenti:

Orlando Furioso ha detto...

....essere "nello stesso paragrafo con te" mi ha riempito di orgoglio :))
Un abbraccio

smoky man ha detto...

Piacere mio, Orlando! :)